domenica 6 novembre 2011

Soldati, al riparo dallo scirocco




Oggi, alla nostra base, a Nettuno, troppo vento e onda impasticciata e corrente. Ho deciso di Provare poco più a nord di capo d'Anzio. Dopo un primo momento di perplessità (in acqua non c'erano meno di trenta surfisti) ho deciso di provare a ritagliarmi uno spazietto anch'io, un poco più discosto dai picchi più affollati. E' stato divertente; le onde erano belle e facili. Il vento quasi assente. La difficoltà maggiore è stata prestare attenzione alla popolazione in acqua. Da ripetere. Magari non di domenica.

Un grazie a Patrizia per le foto

alla prossima

10 commenti:

Unknown ha detto...

Direi che dopo tanta astinenza ti sei proprio divertito. Che belle quelle onde che hai surfato. La prossima volta cercherò di esserci anch'io.

alberto ruggieri ha detto...

dai dai sentiamoci
e occhio al meteo

Federico di SeakayakMania ha detto...

Ma avevi già digerito la cassata ... anzi ehm! ... le cassate?

vakkayak ha detto...

Il meteo va proprio interpretato...belle serfate Alberto!

Anonimo ha detto...

un pizzico d'invidia per non aver potuto godere anch'io di quelle onde. Purtroppo da quando ho rotto la macchina non so proprio come fare :-(
Spero di rifarmi quanto prima.
Patrizia fotografa ufficiale ;-)

Errico

Francesco ha detto...

Sono proprio contento che tu ti sia divertito, immagini belle e finalmente sul blog abbiamo superato lo STALLO della conchigliona che sinceramente non si poteva più guardare.
Spero, un giorno, presto, di avere il fegato per seguirti.

alberto ruggieri ha detto...

Federico, effettivamente all'inizio i miei movimenti erano un pò appesantiti. L'ho attribuito alla muta nuova. Ma ora che mi ci fai pensare forse il problema erano proprio le cassate ;-)

Francesco, il bello di questo blog è proprio che si tratta di kayak a tutto tondo, dalla conchiglia, alla serfata passando per l'ocean racing e la mangiata
apresto
un saluto a tutti

alessandro ha detto...

Bellissime immagini. Che kayak è? Sai le misure? Complimenti

alberto ruggieri ha detto...

bullit S, MEGA SURF lunghezza 275, larghezza 60 cm.kevlar carbon

alessandro ha detto...

Grazie.