martedì 16 agosto 2011

Pagaiando sotto le stelle

Sabato 13 Agosto, ho partecipato anche io alla pagaiata in notturna organizzata da Federico, insieme ad altri amici Kayaker della base/scuola di Nettuno (Seakayakmania). Il resoconto della serata, è stato già fatto in maniera completa da Federico, io posso solo aggiungere che è stata un'esperienza grandiosa, certamente da ripetere.
Foto ne ho fatte, ma pochissime sono degne di essere pubblicate, non è facile fotografare in assenza di luce (ed al chiaror di luna, l'onda lunga non mi ha permesso di fare foto non mosse!!!).

La serata è iniziata nel migliore dei modi....

Ecco arrivare la protagonista della serata....


Sbarco intermedio...

Tutti insieme a degustare i tozzetti ed a brindare con il passito....foto di gruppo!!!


 Un saluto a tutti e...alla prossima pagaiata, Marco.

1 commento:

Massimiliano ha detto...

Che bel reportage, grazie Marco. Alla prossima pagaiata