lunedì 23 maggio 2011

Nettuno - Promontorio del Circeo (l'idea)

L'idea mi frulla da parecchio tempo per la testa. Partire dalla base e arrivare al promontorio che quasi ogni giorno sembra controllare la nostra attività dal lontano orizzonte. Il giorno individuato per la possibile pagaiata di circa 25 mn potrebbe essere martedì 31. La partenza deve essere obbligatoriamente la mattina prestissimo (verso le 6.15); ciò è dovuto all'ordinanza della Capitaneria di Porto che interdice la navigazione di fronte al poligono di Torre Astura dalle ore 8.00. 


Aspetto altri 2/3 giorni al fine di verificare le condizioni meteo e far partire l'organizzazione logistica ...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

io parto da Sabaudia venerdi prossimo ...direzione Gaeta (per il raduno di sabato e domanica),se sono solo mi fermo a serapo(gaeta)in BeB,se in compagnia campeggio nautico all'Arenauta......
interessa il prodotto ???
mimmo

giancarlo ha detto...

Federico,
penso proprio di potermi organizzare per venire. ciao ciao Giancarlo

Federico di SeakayakMania ha detto...

Ciao Mimmo! Il prodotto mi interessa eccome! Cerchiamo di organizzarlo anche in altra data, questo WE non posso. Ti chiamo telefonicamente per avere delle dritte dove lasciare la macchina, in un luogo tranquillo, per l'eventuale recupero dei kayak allo sbarco di Sabaudia .... Ma Marco viene con te?
Giancarlo poi ci sentiamo ...

Marco Pasquali ha detto...

Ragazzi mi fate un'invidia....da dopo capraia non vivo più, a capofitto con il trasloco, sono esausto. mi sarebbe piaciuto molto venire, ma purtroppo oltre a Gaeta (vedo di venire uno dei due giorni)mi tocca dare forfè anche alla divina costiera. Ci rifaremo dopo !!!
Marco

Anonimo ha detto...

per Giancarlo :
dicevi a mè o a Federico ?
se a mè 3407630547,
mimmo

giancarlo ha detto...

Ciao Mimmo!!
Dicevo a Federico, spero di incontrarti presto. un abbraccio

Anonimo ha detto...

Sono partito venerdi mattina alle 9,30 (tardi) dal promontorio fino a terracina tutto ok ,un leggero vento contrario (piacevole),ma da Terracina a Sperlonga...tutta la piana di Fondi (15 km )interminabile ,tutta uguale (no buona!!), da Sperlonga a Sant'Agostino è bella ,scogliere e spiaggette accessibili solo dal mare, sono arrivato dopo 5 soste al camping da Benedetto (alla fine della piana)alle 6,30....stanco ma felice
mimmo

Federico di SeakayakMania ha detto...

Ciao Mimmo! Vediamo se domani il vento mi permette di fare queste 25 miglia... Sono contento del tuo stanco ma felice, una sensazione che spesso i seakayakers cercano.