domenica 13 febbraio 2011

L'estate si avvicina

Ancora alta pressione. Mare calmo e sole nella pagaiata di oggi. Siamo andati verso Torre Astura. Per intendersi è stata una di quelle giornate dove scivolando sull'acqua si vede bene il fondo.
Abbiamo pagaiato in cinque, senza fretta, elaborando ipotesi per le sempre più prossime escursioni estive.
Inutile dire che la Sardegna è fra le ipotesi probabili. Qualcuno di noi non mancherà, i primi di giugno, al raduno "La Divina Costiera", organizzato dagli amici di Amalfi Kayak, lungo la Costiera Amalfitana.


Giancarlo lungo la spiaggia del poligono.

8 commenti:

giupetrone ha detto...

Che bello deve essere stato il giro che avete fatto oggi. Mi sarebbe piaciuto farvi compagnia, ma ero in viaggio dalla settimana bianca. Mi rimetterò per il prossimo wk. Giuseppe

Anonimo ha detto...

Evvabbè mi sa che sulla neve non hai sofferto :-)
Alberto

Francesco ha detto...

E bravo Peppe che ha giocato con lo slittino invece che con il kayak.
Francesco

Francesco ha detto...

In ogni caso giornata e pagaiata da urlo.

mimmo ha detto...

sardegna i primi di giugno????
ci stò!!!

Luciano Marcelli ha detto...

Ciao.
Bel blog, se mi posso permettere una valutazione.
Grafica pulita ma non banale, belle foto, contenuti concreti.
Già aggiunto un collegamento a voi dalla lista di preferiti nel mio blog.
Un salutone.

Anonimo ha detto...

... l'indirizzo del mio blog, qualora vi interessi, è http://lucianomarcelli.wordpress.com/.
Luciano Marcelli

Mariella ha detto...

Grazie per la menzione del nostro sito www.amalfikayak.it
Vi aspettiamo tutti al prossimo raduno: 4-5 giugno 2011 in Costiera Amalfitana.
Ciao e complimenti per il blog.